Salta al contenuto principale
x

COVID-19 / Lettera alle Istituzioni cittadine torinesi

LETTERA APERTA ALLE ISTITUZIONI CITTADINE TORINESI

Torino, li 6 Marzo 2020

Gentili Signori,

facendo riferimento alle E-mail odierne che le Associazioni e Società Sportive stanno ricevendo da codeste istituzioni (Circoscrizioni della Città di Torino) che indicano le modalità di eventuale utilizzo spazi palestra in considerazione della situazione epidemiologica attuale ed in relazione all’alta pericolosità di contagio del Virus Covid-19, il sottoscritto in qualità di Presidente dell’A.S.D. Yoshin Ryu ritiene di far presente che relativamente al DPCM del 04/03/2020, per la natura delle attività proprie dell’Associazione che rappresento non potremmo rispettare le indicazioni ivi riportate, ed in particolare l’allegato 1 lettera D.

Per tale motivo il Consiglio Direttivo che presiedo ha emanato un provvedimento di sospensione di ogni attività dal 24/02/2020 fino a data da destinarsi in funzione di prossime direttive che possano rendere possibile la normale e sicura ripresa.

Il Consiglio Direttivo Associativo che rappresento nutre la speranza che, considerate le peculiari e oggettive cause di forza maggiore che ci obbligano, legalmente e moralmente, a mettere in pratica ogni atto nella nostra possibilità a tutela della salute pubblica, la Circoscrizione e la Città tengano memoria di tale assunzione di responsabilità dalla quale derivano anche ingenti perdite economiche per l’Associazione, nel momento del saldo di pagamento delle utenze, dei canoni di affitto e di ogni somma a questa Amministrazione dovuta.


Nella speranza di non essere lasciati soli a combattere questa battaglia, colgo l’occasione per porgere i miei più cordiali saluti.
 

Il Presidente Yoshin Ryu
Cesare Turtoro 

Corsi di riferimento

JUTAIJUTSU Bambini

3/6 e 6/14 anni

Yaiba Waza

Corso tematico: tecniche di lama

Difesa Femminile

Corsi tenuti dalle donne per le donne

JUTAIJUTSU Adulti

Arte Marziale Tradizionale