Salta al contenuto principale
x

LE NOSTRE SEDI

 

-Indirizzo: Via Filadelfia 242, Torino
-Telefono: +39 011.24.85.659
-Fax: +39 011.04.31.657
-Orari: Martedì e Giovedì 17:00 - 20:00 | Venerdì 18:15 - 20:00
CENNI STORICI

Una delle sedi storiche della Yoshin Ryu (dislocata da metà anni '80 all'interno dell'allora Stadio Comunale, ora Stadio Olimpico), la Sede SAN è oggi collocata all'interno dei locali della Circoscrizione 2 in Via Filadelfia 242 a Torino.

I NOSTRI

Corsi per questa Sede

JUTAIJUTSU ADULTI
Il corso di Jutaijutsu adulti si rivolge a praticanti dai 14 anni in su. Le lezioni si svolgono tradizionalmente con una prima parte di "riscaldamento" psico-fisico: stretching e ginnastica a corpo libero, corsa, esercizi per lo sviluppo dei riflessi, dell'equilibrio, dell'agilità e velocità.
La seconda parte della lezione è dedicata invece all'apprendimento delle tecniche di caduta al suolo, movimento (tai-sabaki), tecniche di proiezione, leva articolare, pressione, atemi (percussioni), armi tradizionali.
  •    Paolo PigliaMartedì, Giovedì e Venerdì
       dalle 18:15 alle 20:00
       Cintura Nera Anziana
       PAOLO PIGLIA

Jutaijutsu bambini e ragazzi
JUTAIJUTSU BAMBINI E RAGAZZI
Il Jutaijutsu per più giovani, che chiamiamo "Cuccioli di Drago", intende contribuire ad una crescita solida e armoniosa sia sul piano fisico che su quello psicologico e sociale. Gli elementi fondamentali sviluppati nella pratica sono: flessibilità, fisica e mentale; autocontrollo; non agonismo, per gestire serenamente le ansie da prestazione ed evitare rivalità negative; conoscenza e consapevolezza del proprio corpo; sicurezza in sè stessi e nelle proprie risorse; consapevolezza dei propri limiti.
  • Noemi Martra   Martedì e Giovedì
       dalle 17:30 alle 18:45
       Cintura Nera 3 Cerchi
       NOEMI MARTRA

Scrivici

Ho letto l'informativa sulla privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali.